I nostri cani adulti sono tutti sani, ufficialmente controllati per le patologie ereditarie, cresciuti nel migliore dei modi. Conosciamo ogni loro sfumatura del carattere, facciamo una grande selezione prima di trovargli la famiglia più idonea in base alle loro e alle nostre esigenze.
Sono nati e cresciuti con noi per cui li amiamo più di ogni altra cosa. Non è facile per noi separarci da loro per questo cerchiamo con la nuova famiglia un legame più profondo.
A differenza di un cucciolo, è da tenere in considerazione che il cane adulto può avere problemi ad entrare in un territorio se presente già un altro cane. Al contempo un cane di 6/7 anni chiederà meno energia da parte della famiglia, tirerà meno al guinzaglio, non farà malanni in casa e non sporcherà in casa (se portato fuori il numero di volte di cui ha bisogno).
Ovviamente siccome che teniamo molto alla “seconda vita” dei nostri golden non si effettuano cessioni definitive senza un periodo di prova affinché ci sia una scelta sicura e consapevole da entrambe le parti.
Anzi da tutte e tre le parti. La decisione finale la prenderà lui, il nostro Golden!
Per avere maggiori informazioni e richiedere la disponibilità contattaci! Saremo più’ che disponibili a spiegarti tutto sia di persona che via telefono.